FOTO24 VIDEO24 2

"La casa tra le montagne": intrighi, faide e colpi di scena nella natura incantata

Su Canale 5, dal 17 agosto, andrà in onda la serie di film per la tv inediti ambientati nelle zone montuose dell'Allgau

Ufficio Stampa Mediaset

Arriva in prima serata su Canale 5, da martedì 17 agosto, "La casa tra le montagne". Un ciclo inedito di film per la tv prodotti in Germania che propongono un mondo immerso nella natura incantata dell'Allgäu, che ricorda atmosfere Anni 50. "Daheim in den Bergen" (titolo originale) racconta una faida familiare, che si snoda tra segreti, intrighi e colpi di scena.

E il paesaggio, assoluto protagonista della narrazione, si mostra incontaminato e puro, in contrasto a un mondo governato dall’individualità e dall’incomprensione tra persone. La decennale lotta tra gli allevatori Sebastian Leitner (Walter Sittler) e Lorenz Huber (Max Herbrechter), è nata per la morte accidentale di Peter, il figlio di otto anni di Sebastian, per mano di Lorenz, che non si dà pace per quanto accaduto.

I due uomini sono pronti a dimenticare, ma non è lo stesso per i rispettivi figli, Florian Leitner (Matthi Faust) e Lisa Huber (Theresa Scholze, Alisa - Segui il tuo cuore), un tempo innamorati. Il loro rapporto si è incrinato per sempre, ma non solo: Lisa, che è un avvocato, torna da Monaco determinata a vincere una causa contro i Leitner. Theresa intende correggere un’ingiustizia che crede di aver subito…

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi