La storia d'amore fra Valentino Rossi e Arianna Matteuzzi è rimasta a secco e a far finire il carburante sarebbe stata la gelosia. Il centauro un mese fa, infatti, ha lasciato la sua fidanzata e, secondo le indiscrezioni di Star+Tv, lo avrebbe fatto per lanciarsi all'inseguimento della bellissima Elisabetta Canalis. "Arianna sta molto male, molto", avrebbero detto gli amici di lei al settimanale.
La troppa vicinanza fra Vale e la showgirl, stando alle voci, sarebbe dunque la causa della rottura fra i due, usciti ufficialmente allo scoperto circa un anno fa, ma secondo i bene informati insieme da molto più tempo.
Dopo la storia con Martina Stella, Vale sembrava aver trovato in Arianna l'anima gemella. Invece il motociclista, quest'anno annoverato nella classifica di Forbes tra i cento personaggi più potenti del mondo, avrebbe un debole per la corteggiatissima ex velina di Striscia.
Intanto, mentre si fanno rumorose le voci secondo cui la bella sarda non sarebbe più sola, Elisabetta continua a dirsi single. C'è comunque da scommettere che Valentino, se vorrà conquistarla, dovrà vedersela con moltissimi pretendenti.