Flora Canto ed Enrico Brignano presentano il secondogenito Niccolò, il loro secondogenito nato il 19 luglio. Al settimanale Gente raccontano la loro felicità: "La gioia pura io la raffigurerei così" racconta l'attrice e suo marito le fa eco: "Non finirò di ringraziare Flora per avermi accolto nella sua vita e avermi completato come artista, come uomo e ora come padre".
La Canto e Brignano erano già genitori entusiasti di Martina, ma con l'arrivo di Niccolò la gioia si è moltiplicata: "Quando Niccolò è nato me lo hanno messo vicino: l’immagine del suo musetto l’ho impressa negli occhi e nel cuore. È stato così anche quattro anni e mezzo fa, quando è nata Martina" ha raccontato Flora. "Ho fatto il cesareo, quindi ero lucida e ricordo tutto. Sono stata molto fortunata a partorire ora, scavallando il periodo Covid più duro: se fosse accaduto prima sarei stata da sola e avrei sentito che mancava una parte determinante. Enrico ha potuto starmi accanto, le sue parole rassicuranti mi hanno dato forza", ha rivelato.
Brignano ha dedicato via Instagram una lunga poesia a Niccolò: "Figlio mio, dove sei stato? Ora sei qui, ma tu ci sei già stato. Tu eri già dentro la mia vita... Dentro lo sguardo del mio primo amore tu c'eri già a renderlo migliore" si legge tra i versi scritti per il bambino. La Canto invece si mostra senza filtri sfoggiando il ventre morbido dopo la gravidanza e lancia un messaggio alle neomamme: "Su Instagram siamo tutte belle e perfette ma ricordate che la pancetta ce l’abbiamo tutte, la stanchezza, il sonno, per alcune anche un po' di depressione per lo sconvolgimento del nostro equilibrio! Tutto lecito e sacrosanto" .