Audace, sexy e provocante, ma sempre con un tocco di immancabile ironia.

Jo Squillo: Blumarine, la collezione per l'inverno 2021/22

Ispirata al glamour pop e casual anni 2000, la collezione è accesa di colori saturi e vibranti, rendendo omaggio all’heritage Blumarine in una traduzione in sintonia con lo spirito di oggi. 

Joie de vivre, ottimismo, desiderio di seduzione. Blumarine celebra la femminilità e il gioco sensuale con ironia e leggerezza. 
Protagonista assoluta è la farfalla, così leggera e femminile, icona di una continua trasformazione. La vediamo ricoperta da cristalli, posarsi su pantaloni in denim, maxi cinture e top aderentissimi come una seconda pelle, o  direttamente sul corpo, come un tattoo super seducente.

E certo non poteva mancare la maglieria, preziosa e ricercata come nel DNA della Maison. Lavorata a crochet, è perfetta per deliziosi golfini che si abbinano a jeans stampati o ricchi di borchie e cristalli.

Tra stampe floreali e pellicce coloratissime, rigorosamente fake, in passerella sfila una donna contemporanea, che alterna mini abiti ricchi di volant a lunghi abiti trasparenti che sbocciano di applicazioni floreali.