SUI SOCIAL

Mark Hoppus dei Blink-182 aggiorna i fan sulla sua battaglia contro il cancro: "Quinto ciclo di chemio...andiamo avanti"

A giugno il cantante e bassista della band ha annunciato di aver ricevuto la diagnosi di un linfoma al quarto stadio 

"Ci vediamo tra sette o dieci giorni...", così Mark Hoppus, cantante e bassista dei Blink-182, 49 anni, ha scritto su Twitter aggiornando i fan sulla sua battaglia contro un linfoma al quarto stadio, che gli è stato diagnosticato qualche mese fa. Nello scatto, che accompagna il messaggio l'artista, berretto nero dei Los Angeles Dodgers e occhiali dalla montatura nera, siede con una flebo attaccata al braccio e mostra il segno della pace con le dita: "Quinto ciclo di chemio, si va avanti"

Poche settimane fa Hoppus aveva comunicato ai fan l'esito positivo di un importante esame scrivendo: "Gli esami indicano che la chemioterapia sta funzionando! Ho ancora mesi di trattamenti davanti a me ma questa era la migliore notizia che potessi ricevere. Sono davvero grato e confuso, anche se sto ancora male dal ciclo di chemio della scorsa settimana. Ma le medicine che i dottori mi hanno dato e i bei pensieri e gli auguri delle persone che mi circondano stanno distruggendo questo cancro. Continuerò a lottare".

Il musicista, che aveva comunicato ai fan la diagnosi di cancro a giugno scrivendo su Instagram: "Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia. Ho il cancro. Fa schifo e sono spaventato", ha anche spiegato da quale tipo di linfoma è stato colpito: "La mia classificazione è linfoma diffuso a grandi cellule B stadio quattro-A, il che significa che, a quanto ho capito, è entrato in quattro diverse parti del mio corpo".