E' un Tiziano Ferro in versione vintage quello che appare nel video "E Raffaella è mia", singolo tratto dal disco "Nessuno è solo". Rifacendosi ai tempi in cui la televisione era soprattutto varietà, Ferro oltre a se stesso, interpreta un presentatore e il fortunato concorrente di un concorso a premi e si aggiudica l'incredibile chance di avere tutta per sé per un giornola sua star preferita, Raffaella Carrà.
Ecco l'ironico e particolarissimo omaggio che l'artista ha voluto dedicare alla "Raffa nazionale". "E' sogno e gioco ? - si chiede Ferro. - Sogno di avere Raffaella tutta per me? Gioco è fare festa con la musica... Divertimento puro, ma anche un tributo sincero ad una grande artista, che è un'autentica icona italiana nel mondo?".
Così Ferro si sdoppia: nel primo ruolo, in perfetto stile anni Settanta con occhiali spessi neri e giacca con paillettes, lancia un concorso a premi; nel secondo impersona il fortunato ragazzo, dall'aria pulita, ben vestito, schivo e introverso, che si aggiudica la stupefacente possibilità di avere tutta per se, per un giorno intero la sua star preferita, Raffaella Carrà.
La Carrà, che già in occasione del concerto di Ferro al Palalottomatica di Roma era salita sul palco per esibirsi con il cantante, è stata felice di accettare la parte nel video. "Tiziano è un artista che io reputo di straordinario talento - ha affermato - e sono felice che sia nata un'amicizia, oltre che una collaborazione professionale, una stima reciproca che non può che farci vivere esperienze divertenti come è stata la registrazione di questo video".