Usa, colpito alla testa durante una sparatoria al cinema: morto 19enne star di Tik Tok
Anthony Barajas si trovava con un amico, che è deceduto durante l'attacco. Fermato un 20enne, si cerca un collegamento con le vittime
Anthony Barajas, 19enne star di Tik Tok, dove vantava quasi un milione di follower, è morto in ospedale a seguito di un proiettile alla testa. Il ragazzo è stato colpito lo scorso 26 luglio mentre si trovava in un cinema di Corona (California) con l'amico Rylee Goodrich, 18 anni, deceduto sul colpo. Gli inquirenti hanno fermato un 20enne, Joseph Jimenez, che indagato per omicidio rischia la pena di morte.
Come ricostruito dal Los Angeles Times, i due adolescenti sono stati ritrovati in una pozza di sangue dai dipendenti del cinema dopo la proiezione serale del film "The Forever Purge" (uscito in Italia con il titolo "La notte del giudizio per sempre"). All'arrivo dei soccorsi, Goodrich è stato dichiarato morto mentre Barajas è stato trasportato in condizioni critiche in ospedale.
Secondo la polizia, "le vittime sono state colpite senza contatto preventivo". Gli inquirenti sono alla ricerca di un movente e di un collegamento tra Jimenez e le due vittime.
SU TGCOM24