FOTO24 VIDEO24 2

Aci, due riconoscimenti internazionali alla campagna di comunicazione sociale

L'iniziativa, dal titolo, "Vieni via con me", è stata realizzata con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Ufficio stampa

La campagna sociale dal titolo "Vieni via con me", realizzata da Aci con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e trasmessa sulle reti televisive nazionale nel giugno del 2020, si è aggiudicata due prestigiosi premi internazionali per la comunicazione. Al "Excellence in Advertising Winner 2021", promosso dalla Federazione Automobilisti Italiani (Fia), si è aggiunto il "Golden Worlds Winner 2021" nella categoria Public Sector.

Una conferma per l'ente italiano, dopo la pluripremiata campagna del 2018, con uno spot a sostegno dell'Italia e degli italiani dopo il lockdown della primavera del 2020. L'iniziativa di Aci ha raggiunto un pubblico di oltre 40 milioni di spettatori. 

“Sono felice due volte – dichiara Ludovico Fois, consigliere per la comunicazione di Aci– per il prestigio dei premi ricevuti e per il riconoscimento al lavoro svolto, nelle condizioni complicate dal lockdown, dalla nostra struttura in collaborazione con un team specialist e con la produzione. Sono anche molto soddisfatto per aver vista riconosciuta l’idea che un ente pubblico che presidia la mobilità può e deve dare il suo contributo al di là del suo stretto ruolo istituzionale". 

Espandi