FOTO24 VIDEO24 2

Giulia Salemi fa piangere Pierpaolo: commovente dedica social per il suo 31esimo compleanno

L'ex gieffina ha pubblicato un video che raccoglie i momenti più belli trascorsi insieme dall'inizio della loro love story

1 di 15
2 di 15
3 di 15
4 di 15
5 di 15
6 di 15
7 di 15
8 di 15
9 di 15
10 di 15
11 di 15
12 di 15
13 di 15
14 di 15
15 di 15

Non è riuscito a trattenere le lacrime Pierpaolo Pretelli dopo la tenera e commovente dedica che Giulia Salemi gli ha regalato sui social per il suo 31esimo compleanno. La bella influencer ha pubblicato un video che raccoglie i momenti più belli della loro love story scrivendo una luna e toccante lettera: "Tu mi rendi felice Pier, ma felice come non lo sono mai stata e quasi non ci credo, stento a credere che in così poco tempo io stia vivendo una storia d’amore così intensa. […] Sei un uomo e un padre meraviglioso, io ti ringrazio per avermi fatto entrare nella tua vita, avermi fatto conoscere la persona più importante per te, il piccolo Leo, e non avermi fatto mai sentire fuori luogo...".

Nel video Giulia ha montato insieme gli scatti che raccontano la sua bellissima storia d'amore con il modello lucano nata durante il Grande Fratello Vip. Pochi giorni fa i due erano insieme a Maratea con la famiglia di lui e con loro c'era anche Ariadna Romero ex di Pretelli e madre di suo figlio Leonardo, con cui la Salemi ha sin dall'inizio instaurato un buon rapporto.

Una relazione quella tra i due ex gieffini che pare consolidarsi di giorno in giorno quindi e che i fan guardano con gioia sperando addirittura in fiori d'arancio imminenti. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, armonia familiare a Maratea

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12


"[…] Qualche mese fa mi fu chiesto in quella casa (che noi conosciamo molto bene) quale fosse l’ideale di uomo che vedevo al mio fianco per poter essere felice. Mi è capitato di rivedere quel momento a distanza di mesi e ho praticamente descritto, senza saperlo, e senza conoscerti ancora, quello che sei esattamente Tu oggi con me", scrive Giulia, che elogia la sua dolce metà: "Si, perché nel momento esatto in cui abbiamo capito di volerci vivere, contro tutto e tutti, hai stravolto quello che mi ero prefissata, rendendo ogni singolo momento speciale. I tuoi modi di fare sempre attenti, la tua dolcezza, la tua presenza costante nella mia vita, sia nei momenti felici che in quelli tristi, mi hanno dato la certezza di aver fatto la scelta giusta...".

Espandi