gossip

Federica Ridolfi pensa alle nozze

La gnagna:Giannichedda è l'uomo giusto

Una "gnagna" che sogna di diventare presto moglie e mamma. Federica Ridolfi, super fidanzata da tre anni e mezzo con il calciatore della Juve Giuliano Giannichedda, non vede l'ora di indossare l'abito bianco per coronare il suo sogno d'amore. "E' un passo importante che rientra nei miei progetti. Penso che sposarsi sia l'obiettivo di ogni donna che sa di aver trovato l'uomo giusto e vive un momento felice", dice a Vero.

Matrimonio in vista dunque? "Sicuramente sì! Prossimamente. Non c’è una data". Federica, l’ex capo-schedina di Quelli che il calcio dalle curve generose e dalle misure mozzafiato, non si sbilancia, ma lascia intendere che il giorno del sì non sia poi tanto lontano.

"Da piccolina ero molto magra, fisicamente piccolina, minuta e terribile. Una vera peste!" racconta la Ridolfi che invece crescendo è diventata una vera bomba sexy. Ha abbandonato la squadra di Simona Ventura, ma resta la "gnagna" per eccellenza. Eppure lei non vuole esagerare ad esporre le sue grazie. Tanto che alle richieste di fare un calendario non ha avuto dubbi a rispondere seccamente con un no.

"Un giorno sarò mamma e non mi piace l’idea che mio figlio possa vedermi in una veste del genere". Insomma Giannichedda, il calciatore con cui è fidanzata da oltre tre anni, è avvisato. Nei sogni della soubrette non ci sono solo i fiori d’arancio, ma anche un bebé. Per ora in cantiere ha solo progetti di lavoro, ma non si sa mai. "Faccio serate, lavori e le mie cose tranquille, mi godo l’estate e poi vedremo".