FOTO24 VIDEO24 2

Eros: "Non tornerò con Michelle"

Le confidenze di Ramazzotti a un amico

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non si rimetteranno insieme. Parola del cantante che a un amico al ristorante rivela: "Con Michelle? Va tutto bene, c'è una grande sintonia, ma non torneremo insieme". Il sogno di quanti volevano rivederli in coppia naufraga così nelle pacate, ma decise dichiarazioni di Eros riportate dal settimanale Tu. Nonostante le vacanze insieme e i progetti con la figlia Aurora, ognuno per la sua strada.

Il cantante era a pranzo in una trattoria di Corso Como a Milano e un giornalista di Tu ha sentito la conversazione.

"Tornato dalle Maldive ho letto di tutto: la verità è che non siamo tornati insieme e che nessuno dei due è fidanzato. Almeno per ora". Così avrebbe detto Ramazzotti ridendo all’amico, secondo quanto racconta il settimanale.

Se così fosse, la vacanza sull’atollo maldiviano da favola non sarebbe servita a riunire sentimentalmente la coppia. I due restano degli ottimi genitori e per Aurora sono tornati a vedersi, ma la scintilla tra loro non è più scoccata. Almeno per ora.

Il 13 maggio, dopo le vacanze, Eros e Michelle hanno festeggiato la Prima comunione della figlia. La Hunziker era appena tornata dall’India dove si era concessa un po’ di relax con l’amica di origini indiane Bo e l’assistente Emanuela Ferrarsi.

Espandi