DOPO IL COLLASSO SUL SET

Bob Odenkirk si sta riprendendo: la star di "Better call Saul" ha avuto un problema cardiaco

L'attore è in condizioni stabili in ospedale, ma non ancora fuori pericolo

Bob Odenkirk si sta riprendendo da un problema "legato al cuore", come spiegano dal suo ufficio stampa,  dopo avere avuto un collasso sul set della serie tv "Better Call Saul", che lo vede come protagonista. Lo hanno confermato i suoi rappresentanti. Odenkirk, 58 anni, è stato portato d'urgenza in ospedale martedì sera e ha suscitato preoccupazione tra amici e fan per l'incertezza sulle sue condizioni che si profilava al mattino.

In una dichiarazione a NBC News i suoi rappresentanti scrivono che l'attore si trova al momento in "condizioni stabili dopo aver subito un incidente cardiaco" e aggiungono: "Lui e la sua famiglia desiderano esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, così come il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco".

Anche suo figlio adulto, Nate, ha twittato brevemente "stara' bene". Immediate le reazioni di amici e colleghi, che sui social hanno espresso la loro vicinanza all'attore. Tra loro Bryan Cranston, che con Odenkirk ha recitato insieme in "Breaking Bad", uno nei panni del protagonista Walter White (Heisenberg) e l’altro nel ruolo del suo avvocato. Cranston ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in sua compagnia scrivendo: "Per favore, ritagliatevi un momento nella giornata oggi per pensare a lui, per mandargli pensieri positivi e preghiere, grazie”.