La bomba sganciata da Page Six ci ha messo poco a fare il giro del web: "Paris Hilton è in dolce attesa", aveva annunciato il magazine. Si parlava già di fecondazione in vitro e di gemelli in arrivo... ma poi la bella ereditiera 40enne ha messo un freno al gossip: "Non sono incinta. Non ancora", ha dichiarato nel suo podcast.
LEGGI ANCHE >>> Paris Hilton si sposa, ecco i dettagli della proposta da sogno
Che Paris desiderasse avere un figlio dal suo futuro marito Carter Reum è risaputo. A gennaio lei stessa aveva dichiarato di aver avviato le procedure per la fecondazione assistita, dopo il consiglio della sua cara amica Kim Kardashian: "Così potrò scegliere di avere dei gemelli, se voglio", aveva annunciato. La notizia della sua gravidanza in corso è sembrata più che plausibile e a poco è valsa la smentita di sua sorella Nicky, che ha provato a spiegare ai media che fosse infondata.
C'è voluto l'intervento della diretta interessata per mettere a tacere le voci: "Non sono incinta, non ancora", ha detto la Hilton che ha scherzato: "Sto aspettando fin dopo le nozze. Stanno realizzando il mio vestito proprio ora e voglio essere sicura che sia bellissimo e che mi stia alla perfezione".
Intanto procedono i preparativi per le nozze con Carter. Il fidanzamento è stato annunciato in grande stile nel giorno del 40esimo compleanno di Paris e la festa sarà grandiosa. Una volta che avrà l'anello al dito, penserà ad allargare la famiglia. Intanto sta già pensando ai nomi da dare ai figli: "La femmina si chiamerà sicuramente London, e sto cercando di trovare un nome per il maschio".
Potrebbe interessarti anche: