FOTO24 VIDEO24 2

J-Ax contro Eric Clapton sui vaccini: "Ai suoi concerti si morirà non solo di noia ma anche di Covid"

Qulche giorno fa il chitarrista aveva annunciato che non avrebbe più suonato nei luoghi dove fosse richiesta la vaccinazione

"Eric Clapton ha dichiarato che non suonerà dove è richiesta la vaccinazione. Una presa di posizione coraggiosa e inedita...". Così J-Ax risponde sui social all'annuncio del chitarrista che, qualche giorno fa, si è espresso contro l'obbligo del green pass affermando: "Mai su alcun palco alla presenza di una platea discriminata". Il rapper italiano si è scagliato contro il musicista inglese con parole forti: "Così, quando andrete a un concerto di Eric Clapton, non sarà solo di noia il modo in cui potrete morire". 


J-Ax ha detto di trovare "irresponsabile non solo il messaggio di un artista così influente, per fortuna influente solo per i boomer, ma anche tutto lo spazio che la stampa dà a stronzate simili..." e ha sollevato nuovamente un tema scottante, quello della grave situazione dei lavoratori dello spettacolo: "Ci sono decine di migliaia di lavoratori dello spettacolo fermi da un anno e mezzo, persone che hanno figli, mutui e problemi che tutti abbiamo, solo che i governi si sono dimenticati di loro perché la musica e la cultura una cosa che i politici hanno sempre abbandonato e ora che possiamo finalmente riaprire in sicurezza, dobbiamo sentire queste stronzate che ci riporterebbero a chiudere per mesi. Forse a qualcuno la 'Cocaine' non e' ancora scesa. Ma questi sono solo i miei due centesimi", ha concluso.

Espandi