INSIEME AL GALA

Pauline Ducruet e Maxime Giaccardi, nel Principato si preparano le nozze

Insieme per la prima volta a un evento ufficiale della famiglia monegasca

Si respira profumo di fiori d’arancio nel Principato di Monaco. A breve potrebbe essere la volta di Pauline Ducruet, secondogenita della principessa Stephanie. Il fidanzato Maxime Giaccardi ha debuttato a un evento mondano cittadino, invitato proprio dalla suocera. La coppia che si conosce da molti anni è ufficialmente legata da diversi mesi e l’amore è alle stelle.

Nelle foto del Gala per la lotta all’Aids che si è tenuto allo Sporting di Monte Carlo Maxime e Pauline sono vicini e innamorati persi, con loro la mamma Stephanie, il fratello Louis Ducruet che nel 2019 ha impalmato la bellissima fidanzata di origini vietnamite Marie Chevallier, e la sorella Camille Gottlieb.

Il fatto che Giaccardi sia stato invitato per la prima volta a un evento ufficiale della famiglia monegasca ha fatto pensare subito alle nozze imminenti. Lui, imprenditore nel campo della nautica e del delivery, a maggio per il compleanno della Ducruet, che ha debuttato nel 2019 come stilista, scriveva: “Auguri a questo piccolo tornado, la mia migliore amica e l’amore della mia vita”. 

Ti potrebbe interessare: