Mamma da pochi giorni, Sara Scaperrotta ha lasciato la clinica ed è tornata a casa con il piccolo Tommaso, il bimbo che ha avuto dal suo ex compagno, Nicolò Zaniolo. Ad attenderla ha trovato una festicciola organizzata per lei e per il bebè, con la casa allestita con tanti palloncini blu, un orsacchiotto di peluche gigante e dolcetti di ogni tipo con l'iniziale del bambino. E, ovviamente, le amiche più care che hanno condiviso sui social le immagini più dolci.
Per la gioia dei follower più curiosi, la Scaperrotta condivide alcune immagini dei festeggiamenti in onore del suo bambino. Inquadra l'allestimento con tanti palloncini e coriandoli, tutte le leccornie offerte agli ospiti. Si respirano amore, gioia e felicità nelle immagini social postate dalla neomamma e dalle sue amiche che festeggiano l'arrivo di Tommaso nelle loro vite.
Nelle foto che condivide, Sara stringe il suo piccolo al petto e lo culla guardandolo con occhi colmi d'amore. La gravidanza non è stata semplice, a causa del rapporto complicato con Zaniolo. Lei e il calciatore si sono lasciati poco dopo aver scoperto di aspettare il bebè e, a quanto ha raccontato la Scaperrotta via Instagram, lui si è totalmente allontanato, scomparendo dai radar e impedendole di contattarlo. Sono stati momenti difficili, come lei stessa ha confessato, ma ora che abbraccia suo figlio, questo sembra un ricordo lontano...
Potrebbe interessarti anche: