gossip

"Con Muccino nemmeno più amici"

Chiatti parla dal balcone di Giulietta

Laura Chiatti è single e lo dichiara nientemeno che dal balcone di Giulietta. "Con Silvio Muccino non siamo ormai nemmeno più amici - rivela da Verona, dove ha inaugurato il festival Schermi d'Amore -. Avevamo entrambi troppi impegni". Dopo essersi presi e lasciati più volte, i due non si vedono più insieme da molto e la dichiarazione di Laura suona come un appello al grande amore che ancora non c'è.

Insomma, anche se lei gioca a fare la Giulietta dei nostri tempi, Romeo non si chiama più Silvio. E riprendendo il tormentone di "Ho voglia di te", in cui affiancava Riccardo Scamarcio nel ruolo della nuova fiamma, la Chiatti ha ribadito l'appello al suo misterioso amore, attaccando un lucchetto al portone del celebre palazzo veronese del XIII secolo, noto come "Casa Capuleti".

Quanto a Scamarcio, dopo aver spifferato a sorpresa un vecchio flirt con lui duranto una notte, Laura spazza via ogni insinuazione. "Riccardo è una persona tenera e meravigliosa, ma ha già la sua Giulietta". Nulla da fare anche in questo caso: alla Chiatti Shakespeare non porta proprio bene.