Sete Gibernau e la modella Esther Canadas sono diventati marito e moglie. La coppia si è sposata con rito civile in Spagna. Una cerimonia intima con pochi invitati. I due hanno comunicato il lieto evento solo alcuni giorni dopo, tramite un comunicato stampa, proprio per salvaguardare il loro proposito di sposarsi in intimità. Congratulazioni, quindi, per le nozze e il depistaggio.
Le numerose e frequenti voci che stavano circolando da diverso tempo, rischiavano infatti di mettere a repentaglio la volontà della coppia, fidanzati da un paio di anni, di promettersi amore eterno lontani dai flash dei fotografi. Obiettivo raggiunto. La notizia dell'avvenuto sì, è stata data a cose fatte, con un comunicato: "Il matrimonio era fissato da molto tempo si legge nella nota congiunta , ma volevamo che fosse celebrato con la massima discrezione possibile".
Secondo indiscrezioni Esther, avvolta in un abito bianco della stilista catalana Rosa Clara, con scollo allamericana, strascico dordinanza e balze ricamate, è stata coccolata tutto il tempo da Sete, in abito scuro firmato Giorgio Armani.
Una volta finita la cerimonia, avvenuta nelle vicinanze di Pals, nella zona del Bajo Ampurdan, Esther si è cambiata per il ricevimento lasciando tutti a bocca aperta per la sua eleganza e bellezza. La modella ha quindi indossato un'altra creazione della stessa Rosa Clara, questa volta in pura seta e con unantica broche italiana. Secondo i ben informati i due, innamoratissimi, si sono scambiati sguardi e tenerezze per tutta la giornata.
Una giornata che si è conclusa proprio come i due desideravano. In intimità e lontani da paparazzi e scoop. Il pilota 34enne, che l'8 novembre scorso ha annunciato il suo ritiro dalle corse, è apparso davvero molto emozionato. Più serena, invece, è apparsa la Canadas. Forse perché per la modella si tratta del secondo matrimonio (è stata sposata per circa un anno con il modello Mark Vanderloo, conosciuto quando entrambi erano testimonial della stilista Donna Karan)? Chissà, Quello che è certo e che, a vederli così innamorati e felici, i presupposti di un amore che duri per sempre, ci sono davvero tutti.