La giovane Top Model polacca ha posato in numerose riviste indossando CHANEL e ha sfilato spesso per la Maison. Il suo stile istintivo, che coniuga perfettamente il maschile al femminile, è stato fonte di ispirazione per Virginie Viard nella creazione di questa collezione.
"Ci sono cose che non avevo capito del modo in cui mi vesto", dice Ola Rudnicka. “Non ho mai cercato di definire il mio stile prima. Potremmo dire che l'ho scoperto tramite CHANEL. Non c'è modo migliore". "In realtà è molto anni '70 e un po' punk, con questo classico accenno CHANEL in un modo che è molto elegante", aggiunge. L'accento è infatti posto sul contrasto di colori - bianco e nero punteggiato di rosa e sfumature di grigio.
In questa collezione emerge una silhouette di ispirazione maschile, come nel cappotto oversize in lana e cashmere nero con ampio collo. I dettagli femminili sono comunque onnipresenti: bottoni con doppia C su un cappotto di pelle bianca lucida foderato di shearling, tweed impreziosito da paillettes. Il risultato di questa combinazione maschile e femminile è un look moderno e rilassato. Il comfort è fondamentale senza mai rinunciare alla femminilità. Così, una giacca di tweed a quadri beige si indossa infilata dentro pantaloni di flanella di paillettes ultraleggeri.