FOTO24 VIDEO24 2

"Happy Days": Chachi scherza sulla pandemia e Fonzie lo bacchetta

Una foto pubblicata da Scott Baio ha riacceso la rivalità con Henry Winkler

Tgcom24

Ennesimo botta e risposta social tra Henry Winkler e Scott Baio, conosciuti al grande pubblico come Fonzie e Chachi di "Happy Days". I due hanno da sempre visioni politiche opposte e l'ultimo campo di battaglia (social) è stata la gestione dell'emergenza sanitaria. Baio ha pubblicato una foto modificata di un gruppo di democratici su un aereo, senza mascherina, con al posto del volto il disegno del virus e il collega l'ha subito bacchettato.

La foto originale è del 12 luglio e ritrae alcuni esponenti democratici in volo dal Texas a Washington su un aereo privato, per impedire ai repubblicani di approvare due leggi sul diritto di voto. In seguito tre di loro sono risultati positivi al Covid e Baio ha colto l'occasione per lanciare una frecciatina social agli antagonisti politici. 

Sulla questione è immediatamente intervenuto Henry Winkler, spostando poi l'attenzione sui vaccini: "Non ho capito... Perché questo sarebbe divertente? Il nostro paese è in pericolo... a rischio. Se non lo fai per gli altri, per favore fatti vaccinare per te stesso”. In tanti si sono schierati a favore di Fonzie, criticando Baio per fare ironia su un tema così delicato.

Scott Baio e Erin Moran, coppietta di "Happy Days"

1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5

Ti potrebbe interessare:

Espandi