Belen si sente male a "Tu si que vales", interrotte le registrazioni
La conduttrice ha dovuto abbandonare il programma perché disidratata
Attimi di paura a "Tu si que vales" per Belen, che è stata male durante le registrazioni del programma. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice su Instagram, mostrando ai follower il polso fasciato. "Sono tornata in hotel, non sono stata bene. Ho dovuto fare tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di riuscire...".
Durante lo stop obbligatorio in albergo, Belen si sta godendo la sua piccola Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio. "Mi guardo questa cucciola e tutto mi passa", commenta felice l'argentina. La Rodriguez è tornata al lavoro a una settimana dal parto, ma per il momento la neo-mamma bis ha bisogno di riposo. A Roma insieme a lei anche il compagno Antonino Spinalbese, pronto a prendersi cura e coccolare le sue donne.
Belen presenta Luna Marì ai propri follower: ecco le prime foto
La conduttrice aveva saltato le registrazioni delle prime due puntate per la gravidanza, ma era pronta a riprendere il suo posto tra Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. "Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare", aveva scritto lei su Instagram qualche giorno fa. Ad aspettarla a braccia aperte a Roma l'amica Sabrina Ferlli. "Ti aspetto bellezza", le aveva infatti risposto via social la rappresentante della giuria popolare di "Tu si que vales"
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24