FOTO24 VIDEO24 2

A "Temptation Island" Alessandro si apparta con la tentatrice

Jessica osserva il fidanzato mentre segue la ragazza dentro casa

L'ultima settimana di "Temptation Island" ha riservato parecchi colpi di scena per la coppia Jessica-Alessandro. I primi giorni la fidanzata si lamentava di non ricevere video del compagno, concentrato solo su pesi e palestra. Dopo la "scossa" della tentatrice Carlotta qualcosa è cambiato. Il ragazzo, infatti, pare essere interessato a lei e adesso l'ha seguita anche in casetta lontano da occhi indiscreti...

La lontananza e la presenza dei single hanno messo in crisi anche le altre coppie. Federico è sempre più attratto dalla tentatrice Vincenza e la fidanzata Floriana assiste impotente al corteggiamento. "Si sta comportando come si comportava con me all'inizio. Stesse identiche cose. Quando gli interessa una ragazza lui è così", si è sfogata tra le lacrime.

Anche Manuela è stata chiamata nel pinnettu per un video che riguarda Stefano. "Dove stanno andando?", si chiede mentre osserva il fidanzato che si allontana, evidentemente in dolce compagnia. Nel villaggio dei fidanzati, invece, è Alessio che piange disperato mentre osserva il comportamento della fidanzata Natascia.

Ti potrebbe interessare:

Espandi