FOTO24 VIDEO24 2

Parte "Tgcom24Tour", il nuovo format che porta l'informazione economica sul territorio

Un viaggio in cinque tappe tra le imprese italiane raccontato attraverso uno speciale online, live e contenuti sui social, una rubrica quindicinale sul canale 51 e in radio

Palermo, Milano, NapoliBari e Bologna. Un viaggio in cinque tappe che nasce dalla volontà di raccontare il contesto imprenditoriale italiano e le sfide imposte dal PNRR e le riforme alle porte. E' "Tgcom24Tour", il nuovo format itinerante di Tgcom24 che porta l'informazione economica sul territorio. Il mercato del lavoro è cambiato, la spinta verso la digitalizzazione è irreversibile e le imprese sono chiamate a riorganizzare i propri modelli di business. Il percorso di "Tgcom24Tour" dà voce ai protagonisti di questo cambiamento con una serie di appuntamenti organizzati in diverse città con ospiti istituzionali, accademici e del tessuto produttivo.

Come seguire "Tgcom24Tour" - Per ogni tappa si terranno una o più tavole rotonde, presentate dal direttore Paolo Liguori e trasmesse in streaming sul sito e sulle pagine Facebook, Instagram e LinkedIn di Tgcom24. Il tour virtuale sarà fruibile in uno speciale dedicato che conterrà interviste, contributi video e approfondimenti, e sui nostri canali social. Sul canale 51, il sabato alle 16.45 (a partire dal 31 luglio) verrà inoltre trasmessa una rubrica quindicinale: un vero e proprio momento dedicato che, attraverso brevi clip, racconterà l'esperienza in ogni tappa. Il tour verrà raccontato anche all'interno degli spazi dedicati alle news nelle radio del Gruppo Mediaset.

Espandi