FOTO24 VIDEO24 2

Temptation Island: momenti di tensione, una coppia alla resa dei conti

Lunedì 19 luglio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il docureality. E' in arrivo un falò di confronto decisivo, a chi toccherà?

Ufficio stampa

Quarto appuntamento con "Temptation Island", il docureality di Canale 5. Lunedì 19 luglio, in prima serata, vedremo come procede l'avventura per le quattro coppie rimaste in gara. In chiusura della scorsa puntata, Filippo Bisciglia ha annunciato da parte di una delle fidanzate la richiesta di un confronto immediato che certamente turberà gli animi nel villaggio dei fidanzati. A chi toccherà?

Mentre Claudia e Ste hanno deciso di lasciare il programma insieme e di coronare la propria storia d’amore con la promessa di matrimonio (che dovrebbe celebrarsi il 7 agosto) le quattro coppie rimaste formate da Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Floriana e Federico e Jessica e Alessandro continuano il loro viaggio antropologico nei sentimenti per capire fino in fondo se si tratti di vero amore o se la separazione nei villaggi li sta conducendo a prendere strade diverse.

Ma c'è qualcuno che sembra essere ormai arrivato alla resa dei conti. Chi tra loro sta per vivere il momento più intenso del proprio viaggio nei sentimenti? Sarà Manuela che si è avvicinata al single Luciano e sembra comprendere sempre di più quello che non ha e che vorrebbe dal suo compagno Stefano? Sarà Floriana che spesso piange e si lamenta dell'amicizia nata tra il suo Federico e la single Vincenza? Oppure Jessica che vede esclusivamente immagini che ritraggono il suo fidanzato Alessandro continuare a pensare alla sua forma fisica senza mai neanche menzionarla? O toccherà a Natascia che ai falò non ha mai avuto l’opportunità di vedere come se la sta vivendo Alessio? 

Se per qualcuno il percorso all’interno del programma sembra dare tutte le risposte sperate… per altri i vecchi dubbi lasciano spazio a nuove certezze. A tenere le fila del racconto e a gestire i falò, Filippo Bisciglia.

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi