"Dripping in Milano", il brano appena pubblicato dalla giovanissima (17 anni, ndr) golden girl del rap italiano, segna un nuovo inizio per Anna e il suo gradito ritorno discografico. L’uscita del singolo è stata anticipata da “Squeeze #1”, il freestyle di rottura pubblicato la settimana scorsa e dal successo mondiale di "Bando", certificato Doppio Platino in Italia con oltre 170 milioni di stream e sancisce il definitivo cambio di passo della cantante.
Forgiata dalle critiche e dall’hating scaturito sui social dopo il grande successo di “Bando”, la giovane rapper ha deciso di mostrare tutto il suo carattere e la sicurezza in sé stessa attraverso la musica. Prima il freestyle dove sfoggia la sua grande abilità di rapper con punch line taglienti ed affilate, poi con “Drippin in Milano”, un vero e proprio brano clubbin, fresco e accattivante con un ritornello che entra in testa dal primo ascolto.
Sia “Dripping in Milano” che il freestyle “Squeeze #1” sono prodotte da Young Miles (Machete Mixtape Vol.4, Bloody Vinyl 3).
Classe 2003 con oltre 500 mila follower su Instagram, Anna è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre DJ e una passione coltivata fin da piccola per la cultura urban americana. Dopo le collaborazioni su “Bando”, la rapper ha partecipato al remix di “Hasta la vista” di Ghali, al brano della Darl Polo Gang “Biberon” e al remix di “Twerk” con Mambolosco e
Boro Boro. Con "Dripping in Milano" Anna cambia sound e contenuti, dimostrando la sua voglia di sperimentare e mettersi alla prova in nuovi mondi e contesti artistici.
Ti potrebbe interessare: