LOYALTY, SI CAMBIA

Alitalia, Ita dice addio a Millemiglia e annuncia un nuovo programma fedeltà

La società non potrà partecipare alla gara pubblica per la cessione degli asset. Nel piano industriale previsto quindi il lancio di un sistema di loyalty alternativo per i suoi clienti

La nuova Alitalia, Ita, non erediterà Millemiglia, che sarà sostituito da un nuovo programma di fidelizzazione dedicato ai clienti. Lo annuncia la stessa società dopo l'accordo raggiunto con la Commissione Ue per la discontinuità della compagnia rispetto ad Alitalia

L'annuncio di Ita - "Non potendo partecipare alla gara pubblica che Alitalia, in amministrazione straordinaria, bandirà e gestirà per la cessione degli asset legati al proprio programma di fidelizzazione, Ita ha intenzione di dotarsi sin da subito di un nuovo programma di loyalty efficiente, moderno, orientato alle esigenze dei clienti e che consenta un maggiore accesso all'offerta della compagnia e dei propri partner", si legge nel comunicato diffuso per illustrare il piano industriale di Ita.