Ventenne, vincente e innamorata. E se questo non bastasse bella da mozzare il fiato. E' Laure Manaudou, nuotatrice francese, fidanzata con il nostro Luca Marin. Così bella da meritare un reportage osé su un settimanale francese. Dopo aver visto le foto in molti invidieranno Luca a cui la bella campionessa riserva sempre gradite sorprese, come il messaggio d'amore scritto sul palmo della mano dopo l'oro a Melbourne.
E se in Francia, Laure è già una piccola star, in Italia la 20enne campionessa dei 400 stile libero, sta piano piano conquistando tutti sia per la sua bravura in vasca sia per le sue doti fisiche. Alta, tonica e divertente la Manaudou ha subito conquistato il cuore di Luca Marin. I due non si separano un attimo, si allenano pure insieme. E se Luca non cè, Laure fa di tutto per sentirlo più vicino: come quando in gara ha indossato la sua cuffia, dominando i campionati con la scritta Marin/Italia in testa oppure il rito, ormai consolidato, di festeggiare le vittorie con un messaggio d'amore scritto sulla mano rivolto al suo Marin.
Insomma la più brava di tutte dentro la vasca, fuori è davvero la più felice: innamorata di Luca e osannata dalla stampa. E così, se l'Equipe la definisce una "macchina vincente", e le Figaro semplicemente "irresistibile" , il settimanale VSD svela la nuotatrice francese come mamma l'ha fatta: e così ecco apparire sulle pagine del settimanale una Laure inedita con un meritevole primo piano del fondoschiena, un quasi topless su un letto bianco e infine un primo piano del piercing sulla lingua. Bastano queste foto per mandare in estasi i tanti fans della Manaudou. E Luca? Sarà geloso della sue Laure? Chissà? Quello che è certo e che ora è chiaro a tutti è che che la sua fidanzata oltre ad essere davvero brava è anche sexy.