Alle nozze di Veronica Ciardi con Federico Bernardeschi non è stata invitata e così Sarah Nile, che con la sposa ha avuto una intensa e "scandalosa" relazione durante il Grande Fratello del 2009, si sfoga sui social, incalzata dai fan sorpresi per non averla vista alla cerimonia. L’ex gieffina scrive un lungo post nelle sue storie su Instagram e pubblica l’ultimo amaro messaggio inviato all'amica per dirle addio: " Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita".
"In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo..." ha scritto la Nile che ha poi aggiunto: "Ritengo sia giusto spendere due parole, soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere, a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi, tenuti insieme da un filo che fino ad oggi – almeno da parte mia – non si era mai spezzato.
Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare, di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo, metto un punto e mi fermo qui".
Poi l'ex gieffina ha concluso spiegando di voler chiudere per sempre "pubblicamente" un'amicizia che allo stesso modo era nata... pubblicamente e ha condiviso il post con l'ultimo messaggio inviato a Veronica Ciardi: "Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare.
Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita".