Vacanze greche per Demi Moore e sua figlia Rumer Willis. La diva è volata a Santorini per qualche giorno di relax, sole, acqua cristallina e gite in barca e poi a Creta per un'importante occasione. L'attrice americana infatti ha partecipato al battesimo della figlia di una coppia di amici come madrina. Vestita in bianco con ghirlande floreali Demi è apparsa raggiante e in gran forma.
La pagina Facebook ufficiale del comune di Sitia, dove è avvenuto il battesimo, ha segnato la giornata speciale con un post sui social. "La piccola ha tre madrine", si legge nell'annuncio: “È stata battezzata da Christina Psillidou, moglie di Dimitris Psillidis, per anni banchiere d'affari a Londra, e da Veronica Francescu, moglie del proprietario di Nammos. La terza madrina, che ha dato un'altra dimensione alla cerimonia, è Demi Moore, l'attrice".
Sulla sua pagina Instagram la Moorei ha invece postato alcuni scatti da Santorini, dove ha trascorso i primi giorni della sua vacanza e un video di una gita in barca al tramonto.