COLLEGHE IN "GLEE"

Ad un anno dalla morte, Heather Morris ricorda Naya Rivera con un tatuaggio

L'attrice ha omaggiato la collega di "Glee" con una dedica sul braccio

© Tgcom24

Heather Morris ha scelto un tatuaggio per portare sempre con sé l'amica Naya Rivera, morta durante una gita in barca l'8 luglio 2020. L'ex cheerleader di "Glee" si è fatta imprimere sulla pelle la frase "tomorrow is not promised" (il domani non è promesso), in memoria dell'amica scomparsa a soli 33 anni.

Nonostante sia passato un anno, il dolore della Morris non si è alleviato: "Nulla è diventato più facile, nemmeno scrivere una didascalia. Ai miei occhi sei la stella più luminosa Naya. Sono grata perchè DIO HA POSTO LA SUA MANO e ci ha unite come migliori amiche, amiche mamme, partner di scena e tutto il resto. La tua eredità vive nella gentilezza e nell’essere quella 'regina impertinente' che eri ai miei occhi. Ti vorrò bene per sempre".

Heather  non è stata l'unica a ricordare Naya sui social. Nell'anniversario della morte anche Kevin McHale, che nella serie interpretava Artie, ha pubblicato una foto dell'amica con il commento "Mi manchi. Ogni singolo giorno", mentre Jenna Ushkowitz (la timida Tina) ha scritto: "Sempre una luce, sempre con noi. Il mio cuore è con te e la tua famiglia. Ti voglio bene". Chris Colfer ha invece scelto di ricordarla con un semplice cuore rosso, a corredo di una foto in bianco e nero della Rivera sorridente.

Ti potrebbe interessare: