Belen Rodriguez ha partorito, è nata Luna Marì
La showgirl è diventata mamma bis e ha dato la bella notizia sui social: è la prima figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez ha partorito, è nata Luna Marì
Finalmente è arrivato via social l'annuncio che milioni di follower stavano aspettando: Belen Rodriguez ha dato alla luce Luna Marì, la sua seconda figlia e prima avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Nel cuore della notte ha postato nelle Stories la foto di un piedino calzato in una scarpina rosa e ha scritto: "C'è qualcuno che è nato adesso".
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez mostra la culla e il corredino di Luna Marì
Luna Marì è nata alle 00:47 e pesava 2,9 chili. Anche papà Antonino ha condiviso la sua gioia su Instagram, postando l'immagine di un piedino della neonata e un dolcissimo post: "Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai... il profumo della felicità". Per la sua amata Belen invece ha scritto: "Grazie Muneca (in italiano: bambola, ndr). Lei ha risposto con una foto di coppia e due semplici parole: "Vi amo". Ha poi dedicato anche un pensiero agli Azzurri, postando i festeggiamenti per la vittoria a Euro2020.
Belen presenta Luna Marì ai propri follower: ecco le prime foto
La Rodriguez, già mamma di Santiago, avuto dall'ex Stefano De Martino, aveva messo in allerta i follower già nel pomeriggio con stories sibilline. Aveva postato il video di un viaggio in auto insieme a sua madre Veronica Cozzani e al compagno. Non ha svelato la destinazione, ma la faccia tesa di Spinalbese non lasciavano dubbi sul fatto che fossero diretti all'ospedale di Padova, dove Luna Marì è venuta alla luce qualche ora dopo.
Belen in giardino, ecco il pancione nudo nella notte
SU TGCOM24