Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, volti noti del Trono Over di "Uomini e Donne", sono ufficialmente una coppia. "E alla fine, nonostante tutto e tutti", ha scritto lei sul suo profilo social postando la prima foto che li ritrae abbracciati e sorridenti. Stessa immagine condivisa da Luca che ha invece ha lasciato il messaggio: "La vera ricchezza non è ciò che possiedi ma avere una persona speciale con cui condividere ogni momento".
La relazione tra i due ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico di "Uomini e Donne". Ci sono state storie ufficializzate proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi, mentre altre sono finite proprio davanti alle telecamere, fino a quelle esplose lontano dallo show. Durante la trasmissione, i due protagonisti del Trono Over si erano molto avvicinati, tanto che la 35enne dama aveva ammesso di essersi innamorata. Era stato il cavaliere a mostrare in studio i maggiori subbi sulla loro relazione.
Ma alla fine Gianni Sperti e Tina Cipollari si dovranno ricredere, dopo gli attacchi lanciati ai due in studio: Elisabetta e Luca sembrano aver trovato il loro lieto fine lontano dallo studio da "Uomini e Donne". E così dopo alcuni avvistamenti dei fan, che aveva beccato i due in intimità, sono arrivati i diretti interessati a confermare la liaison, quindi. In un'altra foto postata sul suo profilo, lei ha scritto: "E poi ci siamo io e te.. che con uno sguardo capiamo già tutto".
TI POTREBBE INTERESSARE: