gossip

Trinca:"Io e Moretti solo amici"

L'attrice stoppa voci di un flirt

"Siamo solo buoni amici". Anche l'attrice Jasmine Trinca si trincera dietro la solita frase per smentire la presunta storia d'amore tra lei e il suo scopritore, il regista Nanni Moretti. In ogni caso i dubbi restano, eccome:  i ben informati sostengono che tra il regista e la 25enne ci sia davvero del tenero, nonostante questa dichiarazione rilasciata al settimanale Tu.

"Di questa cosa sinceramente non mi va di parlare, e nemmeno del mio lavoro posso dire molto: tra qualche mese usciranno due nuovi film, ma per rispetto dei contratti non aggiungo altro", ha continuato l'attrice che non ha voluto aggiungere altro sul suo presunto legame con Moretti. 

Intanto nell'ambiente si dice che l'attrice abbia rifiutato di girare "Manuale d'amore 2". Del resto Nanni le aveva già sconsigliato di prendere parte al primo capitolo. Quindi una cosa è certa. La Trinca prende per oro colato ogni consiglio che arriva dal suo pigmalione che l'ha scelta dopo 2.500 provini per interpretare un ruolo nella Stanza del figlio. Senza contare che la frase "Siamo solo amici" è una costante non appena si vocifera su presunte simpatie.

A questo punto, quindi, non basta certo una frase, per far svanire i dubbi e la curiosità. D'altronde tutti ricordano l'affaire D'Alessio. Per mesi lui e la Tatangelo hanno continuato a ripetere di essere legati solo da un legame di amicizia.
Poi dopo continue paparazzate e a seguire smentitre, alla fine la coppia è uscita allo scoperto. E come i due cantanti gli esempi dei "solo buoni amici", fioccano. Ma quel "comunque non mi va di parlarne", lascia uno spiraglio.  A questo punto aspettiamo sviluppi e, quindi una nuova pagina di confessioni che, nemmeno a dirlo, inizierà: Caro Diario...