LO SFOGO

"Temptation Island", Tommaso dopo Valentina: "Non era la donna per me, non ha neanche pianto"

Il 21enne ha tradito la compagna 40enne con la tentatrice Giulia

"Sono contento di quello che ho fatto, meglio averlo capito ora che fra un anno e mezzo o due e magari la lasciavo più avanti". Tommaso non è per niente pentito di aver tradito la sua ormai ex fidanzata Valentina a "Temptation Island" con la tentatrice Giulia. Non solo. Il 21enne cerca persino un alibi: "Valentina non ha neanche pianto dopo aver visto quelle scene, neanche una lacrima...".

"Io ho pianto i primi due giorni come un bambino - prosegue Tommaso - E lei? Se fossi stato realmente innamorato non mi sarei comportato così con Giulia. Quello che è successo non sarebbe mai successo. Se è successo è perché mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto. Sono contento, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Non voglio più saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei".

Per Tommaso Valentina non ha reagito nel modo giusto: "Io mi sarei aspettato che fosse stata un po' più scottata, mi aspettavo una sberla in bocca e invece niente. Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio, prendevo una barca e andavo a prenderla. Dopo aver baciato Giulia mi sono messo a piangere pensando a come sarebbe potuta stare Valentina e invece non è stata male".

Dal canto suo Valentina replica: "Vederlo così è stato forte, ma mi rendo conto quanto lui sia stato deluso: è inguaribile. E’ meglio per lui che stia con una persona della sua età, su tutti i fronti. Questo programma è servito ad entrambi. Io ho bisogno di essere una donna che sa mantenere le distanze con gli uomini, non siamo compatibili. Lo siamo nel sentimento, ma nella gestione della vita quotidiana cozziamo troppo".

TI POTREBBE INTERESSARE: