FOTO24 VIDEO24 2

I Maneskin sbarcano all'aeroporto di Fiumicino (e il loro arrivo non passa inosservato)

Al loro passaggio sono stati riconosciuti da molti passeggeri, fan ed operatori aeroportuali, che hanno approfittato per scattare loro delle foto

I Maneskin sbarcano all'aeroporto di Fiumicino

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

I Maneskin sono sbarcati all'aeroporto di Fiumicino. Il transito della band romana - reduce dall'ultimo successo (oltre 34 milioni di ascoltatori Spotify nell'ultimo mese), ennesimo dato tangibile della loro ormai inarrestabile ascesa - nello scalo romano non è certo passato inosservato. Al loro passaggio sono stati riconosciuti da molti passeggeri, fan e operatori aeroportuali, che hanno approfittato per scattare loro delle foto.

La band romana, al vertice delle classifiche mondiali, è giunta nello scalo romano con un volo di linea della compagnia Alitalia proveniente da Milano-Linate, atterrato poco dopo le 19. Damiano David, vestito in pantalone gessato grigio e t-shirt nera, Victoria De Angelis in jeans, gilet di pelle scuro, barboncino di colore fulvo al seguito, Thomas Raggi, gilet grigio e jeans neri, ed Ethan Torchio, camicione rosso bordeaux e jeans chiari, subito dopo lo sbarco dal volo Alitalia che da Milano li ha portati a Roma, scortati da uomini della Polizia e della Guardia di Finanza, sono stati notati da molti passanti.

Ad attenderli all'uscita del Terminal 3 un Van nero, con cui la band, dopo essersi concessa una breve pausa, giusto il tempo di fumare una sigaretta, ha quindi raggiunto la Capitale.

Espandi