Comunali, ok del centrodestra ai candidati sindaco Bernardo (per Milano) e Maresca (per Napoli)
Dopo mesi di impasse, quindi, il centrodestra si è trovato unito sul nome che dovrà sfidare Sala, primo cittadino del capoluogo lombardo
Il vertice del centrodestra ha indicato i suoi candidati per le comunali a Milano e a Napoli. Luca Bernardo sarà il candidato sindaco per la città lombarda, mentre Catello Maresca correrà per la città partenopea.
Dopo un lungo stallo, quindi, il centrodestra ha scelto il suo candidato che dovrà sfidare Sala, primo cittadino di Milano.
Comunali a Milano, il centrodestra sceglie Luca Bernardo
Maresca: "Contento dell'adesione di tutte forze centrodestra" "Sono contento dell'adesione convinta di tutte le forze politiche del centro destra al Progetto Napoli che da settimane vado propugnando in giro per una città sempre più sofferente ma con una grande voglia di riscatto dopo oltre 30 anni di governo di sinistra". Così Catello Maresca, dopo aver incassato l'appoggio di tutto il centrodestra dopo il vertice di oggi del tavolo nazionale. "Sono felice del fatto che si sia discusso di programmi e non di persone e simboli e ideologie - aggiunge Maresca - Questa concretezza dei leader del centrodestra mi dà la convinzione che ora sia davvero possibile cambiare il destino di Napoli da troppo tempo usata dalla sinistra come camera di compensazione e bilanciamento di posizioni di potere romane".
SU TGCOM24