Asti, rapina e violenta 91enne per vendetta: arrestato 19enne
L'anziana aveva denunciato il giovane, residente in un campo nomadi, per un precedente furto
Ha rapinato e violentato una donna di 91 anni nella sua abitazione di Asti, probabilmente per vendetta perché l'anziana l'aveva denunciato per un precedente furto. Per questo motivo un 19enne residente in un campo nomadi della città piemontese, Euro Seferovic, è stato arrestato dalla polizia. Il giovane è stato individuato grazie anche alla collaborazione della vittima, lucidissima nel fornire le indicazioni.
I fatti sono accaduti il 20 maggio nella zona est di Asti. Seferovic è entrato in casa dopo avere sfondato con una grossa ascia la porta finestra già semiaperta e ha aggredito la donna strappandole fede e orecchini. Dopo aver raccattato qualche banconota ha condotta la donna in camera da letto togliendole i vestiti e l'ha violentata.
Qualche tempo fa la vittima aveva già subito un furto in abitazione condotto dalla stesso ragazzo. "Lunedì è stato arrestato e condotto al carcere Le Vallette di Torino, dove si trova un reparto di sex offender", ha spiegato Federico Mastorci, capo della squadra mobile di Asti che rimarca: "Si è trattato di un gesto di sfregio, particolarmente violento nei confronti della signora".
SU TGCOM24