FOTO24 VIDEO24 2

Mace fa ripartire Milano con un concerto dal tramonto all'alba sul tetto della Galleria

Il 5 luglio, gratuitamente su YouTube, andrà online la registrazione dell'evento di cui il producer è stato protagonista in una location straordinaria

Mace X Milano, un evento speciale per far ripartire la musica

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

Immergersi nel buio, affrontandolo con la musica fino al sorgere del sole e godere della luce. E' una metafora di quanto vissuto in questo anno e mezzo "Mace X Milano - Dal tramonto all'alba", l'evento straordinario che vede protagonista uno degli artisti più innovativi dell'attuale scena musicale italiana. Andrà online sul canale YouTube di Mace il 5 luglio alle 21 gratuitamente, ed è un live set realizzato sul tetto dell'arco trionfale della Galleria Vittorio Emanuele II, affacciato su piazza del Duomo.

ll concerto sarà un percorso dal tramonto all’alba e vedrà alternarsi diversi ospiti su tre scenografie allestite in una location straordinaria, in un'esperienza di musica, luci e set ideati dal live media designer Stefano Polli.

Ad affiancare Mace vi saranno: Gemitaiz, Rkomi, Colapesce, Venerus, Joan Thiele che, insieme ai musicisti Rodrigo D'Erasmo, Enrico Gabrielli e Danny Bronzini, contribuiranno a creare uno show irripetibile. Per registrare lo spettacolo, che ha richiesto continui cambi di set e scenari, è stato necessario l’impiego di una troupe di 50 persone, un altro importante segnale di ripartenza per la città di Milano, capitale dell’industria musicale, per l'Italia e per l’intero settore, in ginocchio da un anno e mezzo. MACE X MILANO è un evento prodotto da Artist First con il patrocinio del Comune di Milano e verrà diffuso gratuitamente attraverso YouTube, senza alcuna monetizzazione.

Espandi