Ilary Blasi e Francesco Totti a Mosca, vacanze russe con tutta la famiglia
Fanno i turisti: lui con la figlia più piccola sulle spalle e lei alle prese con foto e video
Ilary Blasi e Francesco Totti a Mosca, vacanze russe con tutta la famiglia
Prima hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio sui tetti di Roma, poi sono volati con tutta la famiglia in Russia. Vacanza a Mosca per Francesco Totti e Ilary Blasi che insieme a Chanel, Cristian e Isabel si sono immortalati nella piazza Rossa. La conduttrice tv ha postato video dalla metropolitana e dal ristorante e ha pubblicato una foto con il figlio scrivendo “My boy”.
I fan apprezzano i video e le foto social e ricambiano con tanti like. Tra i commenti, anche quello di Massimiliano Rosolino, che fa coppia fissa con la ballerina russa Natalia Titova, e ha scritto ironicamente: “Saluta mia suocera”.
Ilary e Francesco si divertono a fare i turisti: lui con la più piccola sulle spalle, lei alle prese con foto e video per ricordare questa vacanza felice. Tra loro il divertimento e la complicità sono evidenti. “Per me la fortuna è stata quella di trovarci. So che insieme abbiamo voglia di costruire, di andare avanti insieme e di divertirci” aveva detto lei di recente in un’intervista.
Ilary Blasi e Francesco Totti, cena per festeggiare l'anniversario di nozze: "Sedici anni di noi"
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24