gossip

Beverly Hills, Brandon presto papà

L'attore Jason Priestley aspetta figlio

Gli attori e le attrici di Beverly Hills 90210 diventano grandi. Dopo Tori Spelling, che interpretava Donna, ora anche Brandon, al secolo Jason Priestley, 37anni, avrà un figlio. Priestley e sua moglie, Naomi Lowde, 31 anni, aspettano infatti il loro primo bimbo. Alle nozze, celebrate alle Bahamas nel 2005, era presente anche Tori, insieme con il resto del cast, da Jennie Garth, già mamma, a Ian Ziering.

L'amore fra Jason Priestley e Naomi Lowde, truccatrice a Londra, era già sbocciato nel 2002, quando l'attore rimase gravemente ferito nello schianto a 280 km/h, al volante della sua auto, contro un muro.

Il gruppo di attori della fortunata serie tv è sempre rimasto piuttosto unito. Fra tutti, Jennie Garth (la bionda Kelly Taylor del telefilm), 35 anni, è stata la prima a essere visitata dalla cicogna e non una volta sola, bensì tre. Sposata con Peter Facinelli, ha dato alla luce nel 2006 Fiona Eve, sorellina di Luca Bella, 9 anni, and Lola Ray, 3.

Quanto a Tori Spelling, il pancione cresce e la star ha appena dato, in onore del bimbo in arrivo, un party molto di moda in America, il "baby shower". Gli amici hanno fatto visita a Tori, scambiandosi regali e la prossimo volta toccherà a Jason Priestley.

* alcuni attori di Beverly Hills 90210 - da sinistra: Jennie Garth (Kelly Taylor), Brian Austin Green (David Silver), Ian Ziering (Steve Sanders), Jason Priestley (Brandon Walsh), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman)