FOTO24 VIDEO24 2

Iene svelano Ilary Blasi laziale

Spunta una foto in biancoceleste

Ilary Blasi si riscopre laziale grazie alle Iene. Tutto è successo durante la trasmissione in diretta su Italia 1. La moglie di Totti è stata messa alle strette dal graffiante Trio Medusa che, dopo averla isolata impedendole di ascoltare e vedere, ha mostrato al pubblico una sua vecchia foto in maglia biancoceleste. "Vi posso spiegare", si è giustificata la conduttrice messa alle strette dal terribile Trio.

Una volta tolte benda e cuffie le è stato chiesto se avesse qualcosa del suo passato da rivelare o da farsi perdonare. Di fronte alle incertezze di Ilary le tre Iene le hanno chiesto espressamente "Ma tu sei della Roma?".

E dopo qualche lunghissimo secondo di imbarazzo la moglie del "pupone" ha avanzato un timido sì che ha scatenato la reazione del Trio con il celebre coretto "Questa è proprio una ca, una vera cazza, una grande gigantesca strepitosa caz..ta". L'imbarazzo della show girl è stato grande quando le hanno mostrato la sua foto da "testimonial" laziale. "Vi posso spiegare" è stato il vano tentativo di giustificarsi prima che la gag si concludesse con la Blasi che sventolando una bandiera biancoceleste ha intonato l'inno "Vola Lazio vola".

Espandi