Buona la quarta. Dopo tre matrimoni e tre figli, la stravagante showgirl Sandra Milo ha deciso di dire sì al suo "amico" di sempre, il fotografo Franco Brel. "Ci sposeremo con rito civile ad aprile" ha rivelato a Vero un'emozionata Sandra che con straordinaria semplicità racconta come è arrivata la proposta di nozze. Lui ha chiesto la sua mano in diretta tv, lei gli ha risposto: "Ci vogliamo provare?".
Nel lavoro come nella vita privata Sandra ha sempre messo grande passione. E a 71 anni, con la freschezza di sempr,e ha deciso di dire sì al suo fotografo preferito, quello che lei definisce un amico da 30 anni. Per lei è il quarto matrimonio dopo le nozze con il marchese Cesare Rodighiero, Ottavio De Lollis e Jorge Ordonez. In casa con lei abitano ancora i due figli, Ciro e Azzurra, mentre la figlia maggiore Debora, che fa la giornalista in tv, vive da sola.
Per me la famiglia viene prima di tutto ha detto sulle colonne di Visto I miei figli mi vedono sempre come una mamma: per loro sono quella che prepara la colazione, che fa la spesa, che si mette in cucina. Niente a che vedere con la suocera svampita e ubriacona che interpreta con successo nella commedia 8 donne e un mistero.
Ad aprile ci saranno le nozze e saranno con rito civile. Mi sposerò con un vecchio amico. Un uomo che conosco praticamente da sempre e che non ha mai smesso di farmi sentire importante spiega la Milo e del suo futuro marito dice: Mi approva sempre e io mi sento molto gratificata. Alle donne certe cose fanno effetto
Anche i suoi figli conoscono Franco Brel da tanti anni: Non cambierà nulla: con Franco continueremo a fare dei bellissimi viaggi. Ma non smetterò di prendermi cura dei miei figli. Sono felice, appagata. Vivo bene la mia maturità.