SUL PALCO E IN PASSERELLA

Spacchi, scollature e il pancione di Cardi B: le donne regine assolute dei Bet Awards

La rapper ha svelato dal palco la sua seconda gravidanza, mostrando le forme lievitate

Quest'anno Bet Awards sono stati nel segno delle donne, a partire da Cardi B che durante la sua esibizione ha mostrato il pancione e annunciato così la seconda gravidanza. La rapper, però, non è stata l'unica regina della serata. Megan Thee Stallion ha infatti conquistato quattro premi, mentre Jazmine Sullivan ha sfornato il miglior album dell'anno. H.E.R. si è invece portata a casa il riconoscimento di miglior artista femminile.

Cardi B si è conquistata l'attenzione dell'evento, ballando sui tacchi con il pancione in bella vista, ma è stata Megan Thee Stallion a conquistare il mercato discografico quest'anno. La rapper (nominata in ben sette categorie) è stata infatti premiata come miglior artista hip hop, miglior video e collaborazione dell'anno (per "WAP"). Megan ha ricevuto anche il premio del pubblico, grazie al remix di "Savage" cantato in coppia con Beyoncé. 

A Jazmine Sullivan è andata invece il ricoscimento per il miglior album ("Heaux Tales") mentre H.E.R., dopo aver soffiato l'Oscar a Laura Pausini, ha battuto Beyoncé e si è imposta come miglior artista pop del 2021. 

Ugole e curve esplosive in passerella - I Bet Awards quest'anno si sono svolti in presenza, di fronte al pubblico vaccinato, così dopo mesi di digiuno le dive black hanno tirato fuori dagli armadi look da capogiro. Il red carpet è stato infatti un tripudio di spacchi, décolleté, strascichi e trasparenze che hanno attratto i flash dei fotografi.

L'omaggio di Lil Nas X a Michael Jackson - Anche gli uomini, però, si sono fatti notare. Lil Nas X, che ha fatto coming out nel 2019, ha approfittato del palco per omaggiare Michael Jackson con un'esibizione di "Montero (Call me by your name)" ispirata alle atmosfere egiziane del video di "Remember the time" (successo di Jacko del 1991). Alla fine della coreografia ha sorpreso il pubblico baciando con passione uno dei ballerini, come gesto a sostegno delle battaglie della comunità LBGT.

Ti potrebbe interessare: