FOTO24 VIDEO24 2

Bruce Springsteen torna a cantare dal vivo: "Bello vedere i fan vicini"

The Boss si è esibito per un evento unico a Broadway, per partecipare il pubblico ha dovuto mostrare la prova della vaccinazione

Bruce Springsteen torna a cantare live

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6

Bruce Springsteen è tornato a esibirsi dal vivo a Broadway. Visibilmente commosso, The Boss si è asciugato le lacrime al termine di uno spettacolo che ha mescolato ricordi personali con i momenti pubblici. Bruce aveva suonato l'ultima volta dal vivo nel 2018, dopo 236 esibizioni, ma si è convinto a tornare sulle scene con uno spettacolo estivo, prima della sospensione degli spettacoli a Broadway che riprenderanno a settembre.

"È bello vedervi qui stasera tutti smascherati, seduti uno accanto all'altro - ha detto Springsteen - sono su questo pianeta da 71 anni e non ho mai visto niente di simile".

I fan dovevano mostrare la prova della vaccinazione per entrare al St. James Theatre. Ma non sono mancate le polemiche, tanto che una manciata chiassosa di manifestanti no vax si è radunata all'ingresso e si è lamentata. Springsteen ha in programma di portare la sua band in tournée l'anno prossimo.

Bruce Springsteen a tutto rock, a ottobre arriva il nuovo album

1 di 3
2 di 3
3 di 3
Il 23 ottobre esce "Letter To You", l’attesissimo nuovo album di Bruce Springsteen, realizzato insieme alla E Street Band. Il ventesimo disco in studio dell’artista è stato registrato nella sua casa in New Jersey e conterrà 12 tracce: un disco rock, caratterizzato dall’inconfondibile sound della E Street Band. "Amo l’essenza quasi commovente di Letter To You - dichiara Springsteen - E amo il sound della E Street Band che suona completamente live in studio, in un modo che non avevamo quasi mai fatto prima, senza nessuna sovraincisione. Abbiamo realizzato l’album in soli cinque giorni, e quella che ne è venuta fuori è una delle più belle esperienze di registrazione che io abbia mai vissuto".  

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi