CON LA DANZA… SEXY

Elisabetta Canalis ad Alghero, ecco lo stacchetto che ha conquistato Brian

La ex velina ancheggia in bikini attorno al marito americano

“A chi mi chiede come l’ho conquistato” scrive Elisabetta Canalis sotto un video social in cui ancheggia sinuosa in bikini attorno al marito Brian Perri con la musica di Pistolero di Elettra Lamborghini in sottofondo. E’ una scatenata ex velina quella che regala stacchetti sensuali, ironici e molto ammiccanti. “Con la danza” risponde mostrandosi mentre avvinghia il chirurgo americano che l’ha resa mamma della splendida Skyler Eva.

La Canalis è approdata finalmente nella sua Sardegna. Dopo una tappa a Milano, sua città d’adozione, la showgirl è tornata nella sua terra natale. Si trova ad Alghero con il marito, la figlia, l’immancabile Mickaela, ed è strafelice. Con addosso un bikini giallo fluo che mette in risalto il suo fisico, tonico e scolpito da tanto fitness, la Canalis balla scatenata. Il marito Brian è sereno e sorridente davanti al simpatico siparietto e si gode le attenzioni della moglie. 

Anche Skyler è spesso protagonista dei video social di Elisabetta e dalla mamma ha ereditato la bellezza e la simpatia. L’estate 2021 di Elisabetta Canalis sarà all’insegna dell’Italia e soprattutto della Sardegna e gli show in bikini sono il sogno dei suoi follower che non vedono l’ora di vederla tra stacchetti hot e pose da sex bomb.

Ti potrebbe interessare: