FOTO24 VIDEO24 2

"Temptation Island": ecco le altre due coppie che si mettono alla prova

Il problema tra Manuela e Stefano è la fiducia, Jessica invece dopo la convivenza si annoia con Alessandro

Ecco le prime quattro coppie di "Temptation Island"

1 di 18
2 di 18
3 di 18
4 di 18
5 di 18
6 di 18
7 di 18
8 di 18
9 di 18
10 di 18
11 di 18
12 di 18
Claudia
13 di 18
14 di 18
Ste
15 di 18
Valentina e Tommaso
16 di 18
17 di 18
18 di 18

Dopo i promessi sposi Claudia e Ste e la coppia senza età formata da Valentina e Tommaso, altre due storie d'amore sono pronte a mettersi alla prova a "Temptation Island". I problemi per Jessica e Alessandro sono arrivati dopo la convivenza, mentre Manuela vuole capire se il rapporto con Stefano può ripartire dopo che l'ha tradita.

Jessica: "Con Alessandro mi annoio, vorrei un po' di fuoco" - Jessica e Alessandro stanno insieme da sette anni, ma le cose tra loro sono cambiate quando sono andati a vivere insieme. "Mi sono innamorata di lui perché era intraprendente, il classico ragazzo che piace a tutte. Da quando siamo andati a convivere, circa due anni fa, è diventato freddo e monotono. Non facciamo niente, non usciamo... vorrei meno noia, un po' di fuoco". Un problema, che però Alessandro non vede: "Io mi sento perfetto così, non devo cambiare nulla"


 

Manuela: "Temptation è l'ultima possibilità per Stefano" - Manuela (31 anni) e Stefano (30 anni) vengono da Brindisi e la loro relazione dura da quattro anni e mezzo. E' stata lei a voler partecipare al docu-reality: "Non mi fido più di lui, dopo alcuni tradimenti che ho scoperto lo scorso anno". L'infedeltà ha mandato in crisi profonda la coppia e i due sperano che "Temptation Island" possa aiutarli a prendere una decisione. "Dopo il tradimento sono tornata a vivere da sola e ricrearmi la mia indipendenza, mentre lui vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me", afferma Manuela.

Ti potrebbe interessare:

Espandi