SPOSATA DA POCHI MESI

Martina Pinto è diventata mamma: vi presento Polly

Nelle Storie social il travaglio e il parto: “Non potevo chiedere di meglio”

Sempre felice e sorridente, anche nelle fasi più dolorose del parto e del travaglio, Martina Pinto posta nelle storie il racconto dell’arrivo della sua bambina: Polly. Il marito Alessandro Poggi, con cui si è sposata da pochi mesi, l’ha seguita e filmata durante la bellissima notte in cui è venuta alla luce la loro figlia. “Polly è meravigliosa, Ale è stato bravissimo e non potevo chiedere di meglio” inizia così il racconto di Martina.

Poche ore prima era in sala travaglio che dondolava e cullava il suo pancione per alleviare le contrazioni e preparare il corpo all’arrivo della bimba. Alessandro l’ha filmata mentre sorridente si aggrappava al letto di ospedale danzando con la sua piccolina nel ventre. Poi l’arrivo di Polly.

“Quando saremo a casa, vi racconterò tutto…” ha promesso l’attrice e influencer che pochi mesi fa aveva sposato Alessandro con una cerimonia dolcissima e semplicissima a Roma. Aveva scelto di dire sì al suo compagno davanti a pochi parenti e amici con un abitino bianco e un bouquet di mughetti profumati tra le mani. Ora con la stessa solarità e semplicità dà il benvenuto alla sua piccolina: “Insieme a Polly sono nata anch’io… (Ora devo solo capire come non passare 24/7 in contemplazione)”.

Ti potrebbe interessare: