FOTO24 VIDEO24 2

Medicina, Specchiasol e Named insieme per un polo nutraceutico nazionale

Le due aziende, attive da più di 30 anni nel nostro Paese, hanno annunciato un'unione per favorire la ricerca e lo sviluppo nella fitoterapia

Facebook

L'azienda veronese Specchiasol, che da più di 40 anni è attiva nella fitoterapia, ha annunciato la nascita di un nuovo polo di ricerca sulla medicina naturale grazie all'unione con NAMED - NAtural MEDicine, resa possibile attraverso l'investimento della società White Bridge Investements. L'obiettivo delle due aziende è quello di combinare le competenze acquisite dalle due aziende per progredire nella ricerca scientifica nel settore della nutraceutica.

La guida del gruppo - A trainare questo progetto sarà Giuseppe Giorgini, già amministratore delegato di Specchiasol e con una lunga esperienza nel settore farmaceutico. Fabio Canova, figlio del fondatore di NAMED, ricoprirà la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di quest'ultima. 

Le due società - Specchiasol è una realtà attiva nel settore della nutraceutica da oltre 40 anni, con una vasta gamma di prodotti distribuiti in farmacie, parafarmacie ed erboristerie. Nel 2020 ha visto l'ingresso della White Bridge Investements come socio di maggioranza, con l'obiettivo di accelerare la crescita sui mercati nazionali ed esteri. NAMED, acronimo di NAtural MEDicine, è una delle società di riferimento nel campo della medicina naturale, attiva dalla fine degli anni '80 e focalizzata su una corretta cultura dell'integrazione alimentare attraverso la formazione e la ricerca scientifica. 

Espandi