FOTO24 VIDEO24 2

Murphy: "Mel B mi ha tradito"

Eddie passa al contrattacco sul bebè

"Mel B mi ha tradito, per questo ho chiesto il test del Dna del bimbo che porta in grembo": questo è il contrattacco di Eddie Murphy che sferra il colpo decisivo a Mel B, che, sedotta e abbandonata, si è rivolta agli avvocati per mandarlo sul lastrico. Murphy, poi, rincara la dose: "Ne ho avuto il sospetto quando l'ho vista troppo vicina a un mio amico, l'ho fatta seguire e ho le prove fotografiche del tradimento".

Stando a quanto riporta il News of the world, Murphy avrebbe ingaggiato un detective privato da mettere alle costole dell'ex Spice nel corso dei loro sei mesi di relazione.

"Quando Eddie ha visto le foto dei due insieme è andato su tutte le furie - ha rivelato una fonte al tabloid inglese - e ora dubita che quel figlio che Mel B aspetta sia suo. Non vuole subire un'altra umiliazione".

Dal canto suo, l'ex Spice affila le unghie. Convinta che sia rimasta incinta di Murphy, non accetta la rottura ed è pronta a chiedergli 30mila dollari al mese per il mantenimento del bimbo che nascerà.

Viste le premesse, la battaglia sarà davvero senza esclusione di colpi.

Espandi