Ancora guai di salute per Omar Pedrini. Il musicista è alle prese da anni con problemi cardiaci per i quali è stato già operato due volte in passato. Adesso dovrà essere sottoposto a un intervento per un aneurisma aortico. Un problema di per sé grave ma al momento sotto controllo grazie al tempismo con cui è stato individuato. "Se andrà tutto bene sarò più forte di prima" ha scritto Pedrini in un post su Facebook.
Pedrini si stava sottoponendo a un check up periodico, per lui necessario visto i problemi avuti negli anni scorsi. Doveva essere un pit stop di routine in vista di una serie di impegni in programma nel prossimo mese tra conferenze e concerti. Ma gli esami hanno rilevato quello che potenzialmente è una bomba a orologeria, un aneurisma aortico, che ha consigliato un intervento prima possibile. E per l'esattezza già in giornata (venerdì 11 giugno) il musicista andrà sotto i ferri.
Pedrini si è scusato proprio perché alcuni di quegli impegni dovranno per forza di cose saltare. "La mia volontà è di tornare sul palco quanto prima e riprendere il viaggio con la mia fantastica band - ha scritto -, ma ora sarebbe stupido fare programmi o peggio annunci, prima di domani". Per poi concludere chiedendo un aiuto "virtuale" ai suoi fan: "Intanto vi abbraccio forte, almeno da qui e mi raccomando, col pensiero tu, tu stammi accanto!".
POTREBBE INTERESSARTI: